Risposte in italiano possibile?
c'è qualcuno che può rispondermi in italiano, purtroppo non conosco l'inglese.
Grazie
Gianni
For me it was to turn on UPNP and IPv4 Multicast support on my D-Link router (off by default) - this in the Advanced>Advanced Networking tab. If still having issues - turn off IPv6 multicast support - and leave only IPv4 multicast turned on. This setting seemed to cause some issues for some folks.
The LG TV now works perfectly with Serviio.
gizetagio wrote:ho scaricato la v.1.8 di Serviio che utilizzo per vedere sulla TV i miei film e video tramite il multilettore della WD, accade che spesso mentre comincio a vedere un film dopo circa 10-15 minuti si blocca.
Guru71 wrote:ho anche provato a inserire il percorso ( \\Ipdirete\cartella ma anche in questo caso nulla appare solo il triangolino arancione con punto esclamatico).
gizetagio wrote:Buongiorno a tutti
c'è qualcuno che può rispondermi in italiano, purtroppo non conosco l'inglese.
Grazie
Gianni
Jampy wrote:Ciao, dimmi pure, se posso ti aiuto
Jampy wrote:Ciao, dimmi pure, se posso ti aiuto
Return to Serviio Support & Help
Users browsing this forum: No registered users and 31 guests